Orologi e riparazioni

Laboratorio di riparazioni orologi antichi 
a Quarto

Nella Gioielleria Santoro potrai trovare, oltre ai gioielli preziosi da regalarti o da donare ad amici, parenti e partner, anche un laboratorio di riparazione orologi antichi. Infatti, l’oreficeria nel centro di Quarto, in provincia di Napoli, è attiva da quasi settant'anni e, dallo stesso tempo, offre sempre la stessa cortesia verso i clienti e la stessa competenza nel suo laboratorio di riparazioni orologi antichi.
Read More

Bottega per la riparazione di orologi di ogni marca

Nel laboratorio di riparazioni orologi antichi la Gioielleria Santoro si occupa di riparare ogni tipologia di orologio, sia esso di recente fabbricazione sia esso antico e logoro. Grazie alla gestione familiare, infatti, l’oreficeria si è tramandata la sapienza nella sistemazione di orologi che oggi è ancora presente nel laboratorio di riparazioni orologi antichi.Nello stesso laboratorio di riparazioni orologi antichi, inoltre, è possibile riparare anche ciondoli, collane, bracciali e altri oggetti preziosi usurati dal tempo. La bottega esperta nella sistemazione di orologi è, infatti, sempre in grado di ridare l’antico valore a tutti i monili.
Read More

Laboratorio per la riparazione di orologi antichi 

La pratica della riparazione e restaurazione degli orologi è ormai quasi perduta nel tempo ma, grazie al laboratorio di riparazioni orologi antichi della Gioielleria Santoro, è ancora viva a Quarto, in provincia di Napoli. Indipendente dalla tipologia dell’orologio o dell’oggetto prezioso, nel laboratorio di riparazioni di orologi antichi della famiglia Santoro è possibile ridare luce a tutti i tuoi gioielli. Questo, non solo perché i tecnici della famiglia conoscono perfettamente ogni tipo di orologio o monile, ma anche perché, grazie alla tradizione tramandata nel laboratorio di riparazioni orologi antichi, riescono a riportare in funzione anche gli orologi più usurati. 

Compila il modulo di contatto per richiedere una riparazione professionale del tuo orologio antico

Share by: